- -20%
AQL BS-1800 Pompa Elettronica di risalita 24V 1800 L/H con Controller
AQLPompa elettronica DC per acquario compatta, regolabile e silenziosa, ideale per acquari d’acqua dolce, marini, sump e sistemi di ricircolo. Alimentata a 24V, offre una portata massima di 1800 L/H e una prevalenza fino a 3 m.
La BS1800 è una pompa elettronica DC progettata per garantire una circolazione dell’acqua efficiente, sicura e regolabile all’interno di acquari, sump e impianti di filtrazione. Grazie all’alimentazione a bassa tensione 24V, risulta adatta all’utilizzo in ambienti acquatici, offrendo un buon equilibrio tra prestazioni, sicurezza e consumo energetico.
Con una portata massima di 1800 L/H e una prevalenza di 3 m, è indicata per il ricircolo dell’acqua in acquari dolci e marini, piccoli sistemi di risalita, filtri esterni, sump e applicazioni in cui è necessario gestire il flusso in modo preciso.
La BS-1800 è pensata per un funzionamento silenzioso grazie alla tecnologia Sine Wave, con rumorosità dichiarata inferiore a 30 dB. Il controller permette di gestire la pompa in modo pratico, adattando la portata alle esigenze dell’acquario e degli animali ospitati. Sono previste diverse modalità operative, tra cui flusso costante, wave mode, modalità di trasporto nutrienti e feeding mode. La pompa è adatta sia ad acqua dolce sia ad acqua marina e integra funzioni di protezione utili per aumentare la sicurezza d’uso, tra cui protezione contro funzionamento a secco, blocco della girante, sovratensione, bassa tensione e sovraccarico.
Compatta, regolabile e versatile, la BS1800 rappresenta una soluzione pratica per chi cerca una pompa elettronica per acquario con controllo del flusso, consumi contenuti e funzionamento stabile nel tempo.
Specifiche tecniche
| Caratteristica | Dettaglio |
|---|---|
| Portata massima | 1800 L/H |
| Prevalenza | 3 m |
| Alimentazione | 24V |
| Potenza massima | 24W |
| Potenza minima | 4W |
| Utilizzo | Acqua dolce e marina |
| Tecnologia | Sine Wave silenziosa |
| Modalità | Flusso costante, wave mode, feeding mode |
| Protezioni | Dry run, K-Jam, over voltage, low voltage, overload |
| Portagomma (Ø) | 16mm e 20 mm |
| Dimensioni | 63 x 63 x 144 mm |
- Nome : Garanzia
- Descrizione
Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.
Clicca qui per avere maggiori dettagli






