Micmol NANO X - plafoniera per acquari nano-reef
    Micmol NANO X - plafoniera per acquari nano-reef
    Micmol NANO X - plafoniera per acquari nano-reef
    Micmol NANO X - plafoniera per acquari nano-reef

    Micmol NANO X - plafoniera per acquari nano-reef

    Micmol
    Non disponibile
    77,90 €
    Tasse incluse

    Micmol NANO X è una plafoniera LED compatta e potente progettata specificamente per acquari nano-reef e piccoli reef domestici.

    Con spettro completo ottimizzato per coralli SPS, LPS e molli, stimola la crescita sana dei coralli, intensifica la colorazione e migliora la vitalità della fauna marina.

    La tecnologia LED avanzata Nano X garantisce illuminazione uniforme e penetrante, mentre la struttura in alluminio ad alta dissipazione termica assicura raffreddamento efficiente, funzionamento silenzioso e lunga durata.

    Perfetta per nano reef, micro reef e layout complessi, combina precisione, efficienza e controllo totale in un design compatto e moderno, ideale anche per spazi ridotti.

    https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
     

    MicMol NanoX (NX‑30) – LED Reef Light

    Compatta, potente e pensata per reef piccoli. Perfetta per appassionati che vogliono il massimo in spazi ridotti.

    Caratteristiche principali

    • Spettro pensato per i coralli
      Quattro canali LED (Blu, Royal Blue, Cyan, UV) per un’illuminazione attinica che stimola colori brillanti, fluorescenza e crescita sana.

    • Potenza contenuta ma efficace
      Circa 27 W, sufficiente per nano reef e vasche piccole, graduabile via app per adattarsi alle esigenze della fauna e del corallo.

    • Controllo smarthome via app
      Tramite l’app iMicMol puoi regolare intensità, colore, attivare effetti naturali come alba / tramonto / nuvolosità / lampi, modalità automatica e manuale.

    • Design compatto & installazione flessibile
      Dimensioni ridotte (200×105×25 mm) e staffa regolabile inclusa per facilitare il montaggio su vasche compatte; perfetto per spazi ristretti.

    • Alimentazione sicura e gestione integrata
      Alimentazione a 12V‑2.5A, con alimentatore incluso; gestione luce efficiente tramite modulo di controllo già integrato.

    Specifiche tecniche

    VoceDettaglio
    ModelloNanoX / NX‑30
    Potenza elettrica~ 27 W
    LED / CanaliBlu, Royal Blue, Cyan, UV (4 canali)
    Dimensioni200 × 105 × 25 mm
    Peso netto~ 1,5 kg
    Alimentazione12 V – 2,5 A
    Copertura vasca consigliataDa ~ 25 cm fino a ~ 60 cm di lunghezza
    ControlloApp iMicMol – con modalità auto / manuale e vari effetti

    37271
    Nessuna recensione
    • Nome : Garanzia
    • Descrizione

      Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

    • Clicca qui per avere maggiori dettagli

    Potrebbe anche piacerti

    VALUE PROP - MOBILE
    Prodotto aggiunto alla Wishlist
    Prodotto aggiunto al confronto