CaribSea Aragamilk Estratto di Aragonite - 237ml
    CaribSea Aragamilk Estratto di Aragonite - 237ml

    CaribSea Aragamilk Estratto di Aragonite - 237ml

    CaribSea
    Disponibile
    14,51 €
    Tasse incluse

    CaribSea Aragamilk Estratto di Aragonite 237 ml – Integratore Liquido di Minerali Naturali è un additivo tecnico per acquari marini e di acqua dura progettato per fornire calcio, carbonati tampone e oligoelementi essenziali in modo naturale e bilanciato.

    Basato su aragonite naturale micronizzata, offre una rimineralizzazione immediata dell’acqua e aiuta a mantenere livelli di calcio e alcalinità stabili, senza rischi di superdosaggio.

    Ideale anche per rimineralizzare acqua osmotica (RO/DI) prima dell’introduzione in vasca, migliora la salute generale dell’ecosistema e supporta lo sviluppo ottimale delle alghe coralline simbionti (zooxantelle).

    https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
     

    CaribSea Aragamilk  Estratto di Aragonite - 237ml

    La formula contiene minerali naturali come calcio (~381.000 ppm), carbonati (~590.000 ppm), stronzio (~7.390 ppm), magnesio (~1.050 ppm) e potassio (~56 ppm), che favoriscono l’equilibrio chimico dell’acqua e la stabilità del pH nei sistemi marini e reef.

    Questa soluzione liquida è semplice da dosare, non richiede miscelazione preliminare e può essere aggiunta direttamente nella sump o in aree ad alta circolazione per una distribuzione uniforme dei minerali.

    CaribSea Aragamilk è particolarmente utile per acquariofili che cercano un modo efficace e naturale per integrare elementi essenziali senza complicazioni: supporta il mantenimento dei parametri di calcio e carbonati, favorisce l’equilibrio biologico e aiuta a creare un ambiente più stabile e favorevole alla vita marina tecnica, riducendo la necessità di prodotti chimici sintetici.

    Contenuto di minerali: Aragonite Coralli duri Calcio 381.000 ppm 365.900 ppm;  Carbonati 590.000 ppm 590.000 ppm; Stronzio 7.390 ppm 6.550 ppm;  Magnesio 1.050 ppm 791 ppm; Potassio 56 ppm 50 ppm

    Un modo nuovo, semplice ed efficace per dosare il calcio bilanciato, carbonati tampone ed oligoelementi essenziali come stronzio, magnesio, bario, per acquari marini e d'acqua dolce dura (ciclidi).

    ARAGAMILK sfrutta le doti di un prodotto naturale come l'ARAGONITE per una rimineralizzazione istantanea e per un'integrazione extra di magnesio che garantisce lo sviluppo ottimale delle alghe simbionti ( zooxantelle).

    Nessun rischio di superdosaggi.

    Ideale anche per rimineralizzare per gli acquari di acqua marina l'acqua osmotica in dosi da 1/2 cucchiaino ogni 4 litri. 

    3835
    1 Articolo
    Nuovo
    Nessuna recensione
    • Nome : Garanzia
    • Descrizione

      Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

    • Clicca qui per avere maggiori dettagli

    VALUE PROP - MOBILE
    Prodotto aggiunto alla Wishlist
    Prodotto aggiunto al confronto