ATI ICP Elements Chromium 150ml - Integratore...
    ATI ICP Elements Chromium 150ml - Integratore di Cromo per Acquari Marini

    ATI ICP Elements Chromium 150ml - Integratore di Cromo per Acquari Marini

    ATI
    Disponibile
    14,99 €
    Tasse incluse

    ATI ICP Element Chromium è una soluzione ad alta purezza progettata per aumentare il livello di cromo negli acquari reef. È indicata per compensare carenze di oligoelementi e per l’integrazione quotidiana degli elementi essenziali nell’acquario marino.

    https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
     

    Gli ATI ICP Elements sono soluzioni di oligoelementi completamente rinnovate, progettate per correggere con precisione le carenze di singoli elementi negli acquari reef. Questi additivi permettono un dosaggio mirato e controllato per mantenere l’equilibrio chimico dell’acqua marina.

    ATI ICP Element Chromium è una soluzione altamente pura che permette di aumentare con precisione il livello di cromo nell’acqua dell’acquario. Il prodotto è ideale sia per correggere carenze rilevate tramite analisi ICP sia per mantenere una corretta integrazione degli oligoelementi nel tempo.

    Il cromo è un oligoelemento che può influire su alcuni processi biologici negli organismi marini. In particolare può essere collegato all’attività di determinati enzimi negli invertebrati e alla disponibilità di micronutrienti per i batteri nei biofilm dell’acquario.

    ATI produce e controlla questi additivi interamente in Germania utilizzando materie prime ad alta purezza. I prodotti sono registrati presso l’European Chemicals Agency (ECHA) e sviluppati nel rispetto della normativa CLP (EC) n.1272/2008 per la sicurezza ambientale e sanitaria.

    Dosaggio

    • 1 ml per 100 litri aumenta il livello di cromo di 1 µg/l
    • Aumentare il cromo di massimo 0,5 µg/l al giorno (0,5 ml per 100 l)
    • La bottiglia contiene 15.000 µg di cromo

    Sintomi di carenza di cromo

    • Possibile riduzione dell’attività di alcuni enzimi negli invertebrati

    • Ridotta disponibilità di micronutrienti per i batteri nei biofilm

    • Attualmente non sono documentati sintomi chiari di carenza di cromo

    38396
    1 Articolo
    Nuovo
    Nessuna recensione
    • Nome : Garanzia
    • Descrizione

      Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

    • Clicca qui per avere maggiori dettagli

    Potrebbe anche piacerti

    VALUE PROP - MOBILE
    Prodotto aggiunto alla Wishlist
    Prodotto aggiunto al confronto