Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg - ghiahietto bianco per acqua dolce
    Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg - ghiahietto bianco per acqua dolce
    Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg - ghiahietto bianco per acqua dolce
    Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg - ghiahietto bianco per acqua dolce

    Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg - ghiahietto bianco per acqua dolce

    Zolux
    Disponibile
    9,80 €
    Tasse incluse

    Lo Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg è un fondo decorativo per acquari d’acqua dolce, ideale per creare allestimenti luminosi, eleganti e ordinati.

    La colorazione bianca cristobalite dona alla vasca un aspetto pulito e moderno, valorizzando pesci, piante, rocce e decorazioni.

    La granulometria 1,6-3,0 mm permette una distribuzione uniforme sul fondo ed è adatta a nano acquari, piccoli acquari e zone decorative in layout più ampi.

    Il formato da 4 kg è pratico per personalizzare la vasca.

    Si consiglia di risciacquare accuratamente prima dell’uso.

    https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
     

    Lo Zolux Aquasand Cristobalite White 1,6-3,0mm 4kg è un fondo decorativo per acquari d’acqua dolce, ideale per realizzare allestimenti luminosi, eleganti e ordinati.

    La tonalità bianca cristobalite dona alla vasca un aspetto pulito e moderno, creando un forte contrasto con pesci colorati, piante naturali, rocce, legni e decorazioni.

    La granulometria 1,6-3,0 mm permette una distribuzione regolare sul fondo e offre un effetto uniforme, adatto a nano acquari, piccoli acquari, vasche ornamentali o zone decorative in layout più ampi.

    Il formato da 4 kg è pratico per personalizzare il fondo senza appesantire l’allestimento.

    Lo Zolux Aquasand Cristobalite White può essere utilizzato come fondo principale o come dettaglio chiaro in combinazione con altri materiali decorativi.

    Prima dell’inserimento in acquario si consiglia di risciacquare accuratamente con sola acqua, senza detergenti, fino a ridurre eventuali residui di polvere.

    Zolux Aquasand, substrato naturale non calcareo per acqua dolce.

    Come tutta la ghiaia da fondo, oltre a soddisfare le esigenze estetiche è necessario per ancorare e nutrire le piante nonché per accogliere pesci ed invertebrati che amano insabbiarsi.

    Particolarmente gradita dalle piante in quanto crea l'anaerobicità molto amata dalle radici.

    La Cristobalite è un polimero del quarzo e non altera, quindi, il valore del ph.

    Granulometria: 1,6-3,0mm

    Avvertenze: Lavare con acqua prima dell’utilizzo
    Tenere lontano dalla portata dei bambini
    Prodotto non alimentare – non ingerire

     

    24757
    5 Articoli
    Nuovo
    Nessuna recensione
    • Nome : Garanzia
    • Descrizione

      Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

    • Clicca qui per avere maggiori dettagli

    VALUE PROP - MOBILE
    Prodotto aggiunto alla Wishlist
    Prodotto aggiunto al confronto