• Nuovo
Lucky Reptile Thermo Socket Lamp Holder Thread...
Lucky Reptile Thermo Socket Lamp Holder Thread...
Lucky Reptile Thermo Socket Lamp Holder Thread – Portalampada E27 in porcellana
Lucky Reptile Thermo Socket Lamp Holder Thread – Portalampada E27 in porcellana

Lucky Reptile Thermo Socket Lamp Holder Thread – Portalampada E27 in porcellana

Lucky Reptile
Disponibile
22,99 €
Tasse incluse

Il Lucky Reptile Thermo Socket HTS-4 è un kit portalampada E27 con attacco in porcellana e tubo filettato femmina, progettato per il montaggio attraverso pareti in vetro, griglie o superfici idonee del terrario. Comprende un cavo di alimentazione da 2 metri con spina europea e interruttore On/Off, nipplo e sistema di scarico della trazione. Supporta lampade compatibili fino a 150 W

https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
 

Il Lucky Reptile Thermo Socket HTS-4 è un kit portalampada con attacco E27 in porcellana, pensato per installare lampade illuminanti, riscaldanti e UV compatibili nei terrari.

Questa versione è dotata di un pratico tubo filettato per il fissaggio attraverso la parete del terrario. È particolarmente indicata per il montaggio su vetro, lamiera di alluminio forata e altre superfici idonee, previa verifica della loro resistenza meccanica e alle alte temperature.

ATTACCO FILETTATO PER UN MONTAGGIO STABILE

Il tubo filettato viene fatto passare attraverso un foro da circa 10 mm e bloccato sui due lati mediante gli appositi dadi e rondelle. La superficie di montaggio non deve avere uno spessore superiore a 15 mm, così da consentire il corretto fissaggio dello scarico della trazione.

Questa configurazione permette di ottenere un’installazione ordinata e stabile, mantenendo il cavo all’esterno e il portalampada nella posizione desiderata.

CAVO DA 2 METRI CON INTERRUTTORE

Il Thermo Socket HTS-4 viene fornito con un cavo di alimentazione lungo 2 metri, completo di spina europea e interruttore On/Off. Il sistema di scarico della trazione impedisce che movimenti accidentali del cavo possano sollecitare i collegamenti elettrici interni.

PORTALAMPADA IN PORCELLANA E27

La porcellana offre una buona resistenza alle temperature sviluppate dalle lampade per terrario. Il portalampada può essere utilizzato con sorgenti luminose E27 compatibili, rispettando sempre la potenza massima e le distanze di sicurezza indicate dal produttore della lampada.

LAMPADE COMPATIBILI

  • Lampade spot e lampade a incandescenza fino a 150 W
  • Lampade alogene PAR fino a 150 W
  • Lampade UV a luce miscelata con alimentatore integrato fino a 150 W
  • Lampade UV compatte fino a 26 W
  • Emettitori di calore in ceramica con attacco E27 fino a 150 W

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Portalampada E27 in porcellana
  • Modello con tubo filettato per montaggio passante
  • Cavo di alimentazione lungo 2 metri
  • Interruttore On/Off integrato
  • Spina europea
  • Nipplo e scarico della trazione inclusi
  • Potenza massima della lampada: 150 W
  • Adatto a lampade illuminanti, riscaldanti, UV e in ceramica compatibili
  • Compatibile con il Reflector Set Mini Lucky Reptile

DATI TECNICI

MarcaLucky Reptile
ModelloHTS-4
TipologiaPortalampada in porcellana con tubo filettato
Attacco lampadaE27
Tensione di esercizio230 V – 50/60 Hz
Corrente massima1,3 A
Potenza massima150 W
Lunghezza del cavo2 m
InterruttoreOn/Off
Foro di montaggioCirca 10 mm
Spessore massimo della superficie15 mm
Temperatura ambiente massima45 °C
Classe di protezioneClasse II
Codice produttore63104
EAN4040483631045

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Portalampada E27 in porcellana
  • Tubo filettato e componenti di fissaggio
  • Cavo di alimentazione da 2 metri
  • Spina europea
  • Interruttore On/Off
  • Nipplo e scarico della trazione

AVVERTENZE

Il prodotto viene fornito come kit da installare e collegare. Il montaggio e il collegamento elettrico devono essere eseguiti da una persona qualificata, attenendosi alle istruzioni del produttore.

Utilizzare esclusivamente in ambienti interni asciutti. Proteggere il dispositivo da elevata umidità, condensa, spruzzi e contatto con l’acqua. Prima di sostituire la lampada, scollegare sempre il dispositivo dalla rete elettrica e attendere il completo raffreddamento.

La lampada e il portalampada possono raggiungere temperature elevate. Impedire agli animali di entrare in contatto diretto con le parti calde e assicurare un’adeguata ventilazione del terrario.

Rispettare la potenza massima consentita e le distanze di sicurezza indicate dal produttore della lampada utilizzata. Gli animali devono sempre poter abbandonare la zona riscaldata e accedere ad aree più fresche e ripari.

39351
3 Articoli
Nessuna recensione
  • Nome : Garanzia
  • Descrizione

    Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

  • Clicca qui per avere maggiori dettagli

VALUE PROP - MOBILE
Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto al confronto