• Nuovo
Tropical 3-Algae Tablets B 250ml/830pz -...
Tropical 3-Algae Tablets B 50ml/200pz - compresse affondanti ad alto contenuto di alghe
Tropical 3-Algae Tablets B 250ml/830pz - compresse affondanti ad alto contenuto di alghe
Tropical 3-Algae Tablets B 50ml/200pz - compresse affondanti ad alto contenuto di alghe

Tropical 3-Algae Tablets B 250ml/830pz - compresse affondanti ad alto contenuto di alghe

Tropical
Disponibile
13,90 €
Tasse incluse

Mangime completo in compresse affondanti, ricco di alghe, studiato per pesci erbivori e onnivori che si alimentano sul fondo. Contiene Chlorella vulgaris, Ascophyllum nodosum e Laminaria digitata, Aloe vera e zeolite. Adatto anche ai crostacei d’acqua dolce e marina.

https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
 

Tropical 3-Algae Tablets B 50ml/200pz

3-ALGAE TABLETS B sono compresse affondanti, con un elevato contenuto di alghe.

Questo mangime è stato sviluppato per la somministrazione quotidiana a pesci erbivori che si nutrono sul fondo e la cui dieta sia a base di alghe e come mangime complementare, a pesci onnivori.

Le compresse possono essere somministrate anche a crostacei d’acqua dolce e marini. 3-ALGAE TABLETS B contiene tre alghe: Clorella (Chlorella vulgaris) e Ascophyllum nodosum e Laminaria digitata, queste ultime note come alghe kelp.

Acidi grassi insaturi, proteine (ricche in amminoacidi essenziali) e vitamine della Clorella, insieme a macronutrienti e oligoelementi delle alghe kelp (compresi iodio, cromo, selenio e ferro) assicurano condizioni eccellenti, un migliore accrescimento e grande vitalità di pesci e crostacei.

Somministrando regolarmente 3-ALGAE TABLETS B, fornite ai vostri pesci una dose elevata di clorofilla – un pigmento verde della Clorella, che rappresenta una fonte concentrata di clorofilla.

La clorofilla inibisce lo sviluppo di batteri indesiderati nel tratto digerente, prevenendo infezioni.

L’estratto di aloe rinvigorisce il sistema immunitario e stimola la formazione di una corretta flora batterica nel tratto gastro-intestinale.

Grazie alle sue proprietà rinvigorenti, 3-ALGAE TABLETS B è consigliato nell’alimentazione di pesci in quarantena o convalescenti e di pesci nuovi che si stanno acclimatando a nuove condizioni di vita.

Questo prodotto è disponibile anche in diverse forme: 3-Algae Flakes, 3-Algae Granulat, 3-Algae Tablets A

Alimento completo per pesci e crostacei ornamentali.

Ingredienti: cereali, alghe 12%, sottoprodotti di origine vegetale (contiene Aloe vera 2%), estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci, molluschi e crostacei, latte e derivati del latte, carne e sottoprodotti di origine animale, lieviti, oli e grassi, sostanze minerali.

Additivi (per kg): Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vit. A 20 400 U.I., vit. D3 1 200 U.I., vit. E 80 mg, vit. C 280 mg.

Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 25,0 mg, E6 (Zn) 7,0 mg, E5 (Mn) 5,0 mg, E4 (Cu) 1,1 mg, E2 (I) 0,15 mg, E8 (Se) 0,15 mg, E7 (Mo) 0,03 mg. Lecitina. Antiossidanti.

Componenti analitici: proteina grezza 36,0%, oli e grassi grezzi 7,0%, fibra grezza 1,7%, umidità 10,0%.

Additivi (per kg): Vitamine, pro-vitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: vit. A 20 400 U.I., vit. D3 1 200 U.I., vit. E 80 mg, vit. C 280 mg.

Composti di oligoelementi: E1 (Fe) 25,0 mg, E6 (Zn) 7,0 mg, E5 (Mn) 5,0 mg, E4 (Cu) 1,1 mg, E2 (I) 0,15 mg, E8 (Se) 0,15 mg, E7 (Mo) 0,03 mg. Lecitina. Antiossidanti.

Funzione Specifica
Apporto proteico
Colorazione
Crescita
Mangime per
Pulitori e pesci da fondo
39329
3 Articoli
Nuovo
Nessuna recensione
  • Nome : Garanzia
  • Descrizione

    Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

  • Clicca qui per avere maggiori dettagli

Potrebbe anche piacerti

VALUE PROP - MOBILE
Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto al confronto