• Nuovo
Ista - Net Bag of Filtering Material S 15x20 cm...
Ista - Net Bag of Filtering Material S 15x20 cm - coarse 5mm

Ista - Net Bag of Filtering Material S 15x20 cm - coarse 5mm

Ista
Disponibile
1,69 €
Tasse incluse

ISTA Net Bag S è un sacchetto a rete progettato per contenere e organizzare i materiali filtranti per acquario. Le dimensioni compatte di 15 × 20 cm e la maglia grossa da 5 mm lo rendono indicato per cannolicchi, sfere biologiche, zeolite e altri materiali di granulometria adeguata. La chiusura con cerniera mantiene il contenuto raccolto, facilitando inserimento, rimozione e manutenzione nel filtro. Lavabile e riutilizzabile, è adatto a filtri esterni, sump e vasche filtranti. Non indicato per materiali più piccoli della maglia.

https://www.aquariumline.com/modules/iqithtmlandbanners/uploads/images/681b67556c055.jpg
 

ISTA Net Bag of Filtering Material S 15 × 20 cm – Maglia grossa 5 mm

ISTA Net Bag of Filtering Material S è un pratico sacchetto a rete progettato per contenere, separare e organizzare i materiali filtranti per acquari e laghetti.

Le dimensioni compatte di 15 × 20 cm lo rendono particolarmente adatto ai filtri con spazi contenuti, mentre la maglia grossa da 5 mm favorisce un passaggio uniforme dell’acqua attraverso il materiale inserito.

Può essere utilizzato per raccogliere cannolicchi ceramici, sfere biologiche, zeolite, pietra lavica e altri materiali filtranti di granulometria adeguata.

L’impiego del sacchetto impedisce ai singoli elementi di disperdersi nel vano del filtro, rendendo più semplici e veloci le operazioni di inserimento, estrazione, pulizia e sostituzione.

È inoltre possibile suddividere materiali differenti in più sacchetti, mantenendo il sistema filtrante ordinato e facilmente gestibile.

La pratica chiusura con cerniera in materiale plastico mantiene il contenuto all’interno della rete e riduce il rischio di apertura accidentale durante la manutenzione.

Il sacchetto è lavabile e può essere riutilizzato più volte, offrendo una soluzione funzionale per filtri esterni, sump, vasche di filtrazione e sistemi per laghetto.

Prima dell’utilizzo si consiglia di risciacquare accuratamente sia il sacchetto sia il materiale filtrante.

Non deve essere riempito o compresso eccessivamente, così da non ostacolare la circolazione dell’acqua.

Poiché la rete presenta aperture da 5 mm, il prodotto non è indicato per resine, carbone attivo granulare fine o altri materiali di dimensioni inferiori alla maglia.

Dimensioni: 15 × 20 cm
Misura: S
Maglia: grossa, 5 mm

39470
180 Articoli
Nessuna recensione
  • Nome : Garanzia
  • Descrizione

    Per richiedere assistenza sui prodotti, è possibile utilizzare i canali ufficiali del sito.

  • Clicca qui per avere maggiori dettagli

VALUE PROP - MOBILE
Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto al confronto