Mangime complementare minerale in polvere per rettili, indicato per integrare calcio e minerali nella dieta di specie erbivore, onnivore e insettivore. Contiene calcio gluconato ad alta biodisponibilità, vitamina D3 da olio di fegato di merluzzo e fonti minerali utili al corretto sviluppo e mantenimento dello scheletro. Ideale per tartarughe, sauri e...
GreenVet HerpyCox è un mangime complementare in polvere solubile per rettili, formulato con piante officinali e tintura di Echinacea purpurea. È pensato per supportare il benessere digestivo di rettili e anfibi, risultando pratico da somministrare insieme all’alimento fresco.
GreenVet HerpyVirum è un mangime complementare in polvere solubile per rettili, formulato con piante officinali ed estratto di Melograno. È indicato come supporto nutrizionale per il benessere generale dei rettili allevati in terrario e può essere miscelato all’alimento.
GreenVet HerpyVit è un mangime complementare minerale in polvere per rettili e anfibi, formulato con pro-vitamine di origine naturale, lieviti, alghe e piante officinali. È indicato come integrazione alla normale alimentazione di tartarughe, sauri, gechi, pogone, iguane e altri rettili allevati in terrario.
Crest Gel, perfetto come dieta quotidiana completa per gechi frugivori e insettivori, grazie al suo profilo nutrizionale completo e all'elevata appetibilità. Conservazione: dopo apertura del prodotto, conservare in frigorifero e consumare entro 30 giorni.
Un alimento in pellet scientificamente formulato per rettili onnivori, in particolare draghi barbuti adulti, iguane verdi, scinchi dalla lingua blu e simili. Consigliamo di alternare dragon Delite con insetti da pasto vivi.
Dragon Gel è un prodotto molto appetibile e nutriente, consigliamo però un uso occasionale, soprattutto come emergenza o snack, somministrare il prodotto come integrazione agli insetti da pasto vivi.
Hikari Leopa Delite è un alimento giornaliero scientificamente formulato per rettili insettivori come gechi leopardo, tegu e piccole specie di varani. Si presenta in pratici pellet idratabili, ideali per un'alimentazione facile e bilanciata.
Ricco in farina di larve di tenebrio molitor (mealworm meal) e farina di baco da seta (silkworm meal), oltre a nutrienti essenziali, aminoacidi, vitamine e tracce minerali, eliminando la necessità di supplementi aggiuntivi. Consigliamo di alimentare gli animali alternando Leopa Gel con insetti da pasto vivi.
Un alimento scientificamente formulato per testuggini e lucertole erbivore, realizzato con foglie di gelso altamente nutrienti, arricchito con probiotici Hikari Germ.